Per la prima volta in assoluto il brand Giuliano Fujiwara, per precisa volontà di Kiyomi Fujiwara e Masataka Matsumura, apre al pubblico i propri archivi, e a questo scopo sceglie Milano – città che insieme a Tokyo rappresenta da sempre uno dei due poli creativi attorno ai quali ruota l'intensa attività del marchio. 

Nei giorni 5, 6 e 7 Giugno il flagship store milanese, di recente inaugurazione, ospiterà la prima edizione di "Retrospective-Prospective", una mostra che, attraverso capi originali, immagini fotografiche, layout pubblicitari e bozzetti ripercorrerà la storia del marchio dagli anni '80 a oggi. 

Lo spazio della boutique accoglierà al suo interno anche i capi della collezione Giuliano Fujiwara per la primavera/estate: disegnate dal direttore creativo Masataka Matsumura – che alla scomparsa del fondatore ha saputo con talento e passione assumere le rendini creative del brand – le collezioni attuali rappresentano e raccontano la perfetta e completa evoluzione dello stile del marchio. 

La mostra, patrocinata dal Consolato Generale del Giappone a Milano e dall'Istituto Marangoni, sarà aperta al pubblico dalle 11.00 alle 19.00; l'esposizione farà successivamente tappa a Tokyo, dove sarà ospitata negli spazi del mono-marca di Aoyama. 

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