Nuova importante acquisizione per Attila che si occuperà delle relazioni pubbliche per l'Italia e i principali mercati Europei di William Rast, kult brand americano fondato da Justin Timberlake e disegnato dagli stilisti svedesi Marcella e Johan Lindeberg.  

Attila&Co si occuperà sia della promozione del marchio e delle sue collezioni in Italia, che del coordinamento delle attività di PR a livello internazionale, con un particolare focus sul Benelux, la Francia, la Germania e l'Inghilterra.  

ADV2.jpg ADV3.jpg

Il DNA di William Rast si fonda sull'iconografia americana del denim "made in USA", e sulla cultura "biker", rivisitata e presentata in un contesto contemporaneo. Uno stile ispirato al lifestyle di Justin Timberlake, noto cantante e imprenditore americano, che con Trace Ayala ha dato vita a questo ambizioso progetto nel 2005. Justin Timberlake è oggi anche testimonial della campagna, attualmente on air negli USA. 

Attila&Co ha debuttato con il lancio italiano delle collezioni uomo e donna A/I 2009-10, già presentate alla New York Fashion Week del Febbraio scorso, e si occuperà nei prossimi mesi del lancio ufficiale del brand in Europa. Prima tappa Londra e a seguire il Bread & Butter di Berlino.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto