Continuano le novità di ghd che lancia la nuova RARE Limited Edition, un'originale reinterpretazione della classica ghd IV styler.

La ghd RARE Limited Edition è caratterizzata da un raffinato packaging in linea con le tendenze fashion più attuali che vedono riproporsi l'intramontabile stile maculato. 

Oggetto di culto per ragazze sempre attente al proprio look, la nuova ghd RARE hair styler è un vero e proprio accessorio moda prêt-à-porter da esibire e utilizzare ogni giorno per trasformare il proprio look secondo le tendenze glam & beauty della stagione. 

ghd%20RARE%203.jpg ghd%20RARE.jpg

Il look esotico-tribale della stampa animalier è impreziosito da dettagli luminosi che questa stagione hanno caratterizzato anche le passerelle dei più acclamati stilisti come Emilio Pucci, D&G, Kenzo e Junya Watanabe. 

La preziosa ghd RARE Limited Edition è composta dalla ghd IV styler in versione nera lucida dotata di placchette dai riflessi dorati, ideale per creare ogni tipo di look, contenuta in un'elegante pochette maculata resistente al calore. Il tutto in una custodia nera lucente riutilizzabile come prezioso cofanetto.

Con ghd RARE Limited Edition si può dare libero sfogo al proprio lato glam! Grazie alla sua forma arrotondata, infatti, ghd RARE hair styler permette di arricciare, dare movimento, creare onde e lisciare i capelli, creando così una serie sempre nuova di look: dalla chioma più lucida e liscia ai ricci più spettinati. 

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto