Helen Rochfort: a tutto colore

Più pink di lei, non mi viene in mente proprio nessuna. A partire dal suo MySpace, in una tonalità shocking di rosa costellato di pois colorati, presenta se stessa e il proprio talento. Si chiama Helen Rochfort ed è inglese. Racconta se stessa anche ricordando la sua Vespa rosa con cui scorrazzava nella City, e dicendosi amante di favole e caroselli, furgoncini dei gelati e rossetti golosi. E poi il vintage e il kitsch, il Mago di Oz, gli anni ’50 e i ’60.

Le sue passioni le ha riunite insieme e ha creato una linea frizzante e giocosa di accessori che ben si intonano con il nostro being pink! Ma non è affatto un’emergente poco nota, perché già le maggiori testate internazionali l’hanno notata e segnalata. Le sue creazioni candy style evocano lecca-lecca e bamboline ma sono maliziosi al punto giusto per essere portate con ironia sulle mise più austere.

Sui bauletti da portare al braccio appaiono dischi in vinile e cupcackes, dolls e fette di torta al cioccolato con le fragole, regine di cuori e quel celebre biglietto d’oro di Wollie Wonka e la Fabbrica del cioccolato. Ne voglio subito una...

Helen Rochfort
Helen Rochfort
Helen Rochfort
Helen Rochfort
Helen Rochfort

  • shares
  • Mail