adidas Originals rinnova i festeggiamenti per il 60° anniversario delle tre strisce con la riedizione di una calzatura cha ha rivoluzionato un'epoca: la TRX.

La TRX è una comoda scarpa da corsa che nasce a metà degli anni 70. Venduta per la prima volta nel 1976, fu un vero e proprio best seller nel mercato americano. La sua suola bassa con ventose crea, infatti, uno strato d'aria tra suola e terreno, alleggerendo e ammortizzando lo sforzo del piede.

TRXsoles2_300dpi_1mb.jpg

La TRX del 2009 sono cinque, tutte in suede e nylon e due modelli invernali si caratterizzano per la linguetta foderata in peluche. I colori proposti sono bianco, strisce blu, grigio, strisce gialle, grigio-blu strisce blu, blu-nero strisce rosse, blu strisce gialle.

Il modello focus della stagione è un remake di un modello originale degli anni 90, suola e strisce hanno lo stesso colore giallo e l'attenzione al design è più evoluto rispetto al modello originale degli anni 70.

La TRX sarà in vendita nei negozi adidas Originals e nei migliori negozi di articoli sportivi a partire da giugno al prezzo di 80 euro.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto