[blogo-gallery id=”167922″ layout=”photostory” title=”Servizio di piatti Sensazioni di Mare di Ancap” slug=”servizio-di-piatti-sensazioni-di-mare-di-ancap” id=”167922″ total_images=”4″ photo=”0,1,2,3″]

Sensazioni di Mare Ancap è la nuova linea di accessori per la tavola in porcellana dedicata alla stagione estiva: perfetto per arredare una casa al mare o per portare in città lo stile delle vacanze, il servizio di piatti e di altri complementi per il servizio in tavola propone atmosfere mediterranee, per una collezione rigorosamente made in Italy e Made in Verona, dove ha sede l’azienda.

L’atmosfera suggestiva del mare e le sensazioni che si provano quando si è in vacanza rivivono in questa collezione di piatti in porcellana per la casa e non solo per quella al mare, ma anche per quella in città, per poter rivivere un ambiente rilassante con brezze estive e spuma marina. Sensazioni di mare è in grado di portare in ogni casa il clima unico delle vacanze al mare.

Lo sfondo di questa collezione è proposto in un classico bianco brillante, sopra il quale ritroviamo pennellate di colori proposte nei colori freddi dell’acqua e nel colore caldo e coinvolgente del corallo, come se fossero riflessi sull’acqua cristallina del mare dove stiamo trascorrendo le nostre meritate vacanze estive.

La collezione Sensazioni di Mare, come tutte le altre linee del brand, propone articoli altamente resistenti, che possono essere utilizzati in forni tradizionali o a microonde, che possono essere lavati in lavastoviglie e che, grazie al materiale non poroso, risultano impermeabile agli oli. La porcellana è 100% italiana.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 04-07-2015