Ultimate%2081-%20back.jpg

Le famose giapponesi con le stripes, le sneaker repliche delle grandi sportive del passato, festeggiano il loro kanreki, spengono 60 candeline e, secondo la cultura giapponese, compiono un intero ciclo di vita.

A festeggiare l'evento due nuovissime Onitsuka Tiger in limited edition: Mexico 66 Lauta e Ultimate 81, storiche regine del running, oggi protagoniste dello street-style.

Mexico%2066%20Lauta%20HL7C2_0146.jpg Ultimate%2081%20HN201_0146.jpg

Sulle sneakers dettagli per le grandi occasioni: occhielli e logo sulla linguetta anteriore in oro, così come la scritta kanreki riportata in giapponese sulla linguetta posteriore sinistra e il numero 60 su quella destra e poi il rosso, il bianco e il blu, i colori totem della tigre.

Anche il packaging è limited edition, stampati sulla scatola bianca, un fiocco bianco e rosso e un "noshi", l'origami simbolo di buona fortuna, tradizionalmente abbinato ai regali e utilizzato nelle cerimonie giapponesi.

Da settembre 2009 Mexico 66 Lauta e Ultimate 81 in limited edition saranno disponibili in un numero selezionato di punti vendita. Per cui… buona caccia all'ultima imperdibile Onitsuka Tiger!

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto