Murphy&Nye in Special Edition a Cowes per la Swan European Regatta 2009

Prenderà il via dalla mitica Cowes, nell’Isola di Wight (UK), la Swan European Regatta 2009, quest’anno in programma dall’11 al 17 luglio. Alla sua XIVedizione, l’evento si è affermato come uno degli appuntamenti classici della stagione internazionale Swan e vedrà in mare per cinque giorni nel Canale del Solent i “Cigni” più belli del cantiere

M%26N%20Crew_European%20Swan%20Bag09%20l.jpg

Prenderà il via dalla mitica Cowes, nell'Isola di Wight (UK), la Swan European Regatta 2009, quest'anno in programma dall'11 al 17 luglio. Alla sua XIV
edizione, l'evento si è affermato come uno degli appuntamenti classici della stagione internazionale Swan e vedrà in mare per cinque giorni nel Canale del Solent i "Cigni" più belli del cantiere Nautor.

Organizzato dall'autorevole Royal Yacht Squadron, quest'anno vedrà tra i protagonisti anche Murphy&Nye, in virtù dell'accordo di Partnership con Nautor's Swan.

Tutti gli armatori degli Swan iscritti, provenienti dai cinque continenti, riceveranno una "goodie bag" e la possibilità di acquistare capi nello store Murphy&Nye  di Cowes con una speciale promozione. La bag è una Special Edition della classica Omega, che tutti i velisti conoscono per la sua comodità e praticità.