White Homme torna dal 21 al 23 Giugno 2009 e vuole confermarsi salone di riferimento della moda maschile, per farlo punta su una settantina di espositori, molti dei quali rappresentano le eccellenze dei diversi settori del panorama moda.

White%20Homme%2C%20panoramica%20central%203.jpg White%20Homme%2C%20panoramica%20central.jpg

Il salone ospiterà tutte le tendenze e le collezioni di maggiore avanguardia
presenti sul mercato tra cui: Damir Doma e Premiata, entrambi i marchi sono presenti per la primavolta all'interno di un salone moda, avranno un ruolo di rilievo all'interno di White Homme, e ancora il gusto classico e bon ton proposto dal brand italiano Maurizio Miri; le linee urban-chic che portano i materiali tecnologici e sofisticatiutilizzati nello sport nel quotidiano, come quella di Aragò; lo stile sobrio e asciutto presentato da Cellar Door.

Grande attenzione viene dedicata anche ai brand che si occupano di
accessori. Da segnalare la presenza dei più importanti brand di calzature presenti sul mercato: Marc Jacobs Shoes, Givenchy Shoes e Kris Van Asshe Shoes che attestano lo spessore del salone; i preziosissimi occhiali fatti a mano utilizzando materiali pregiati quali il corno e la sua combinazione con il legno naturale del designer olandese Ralph Vaessen; la partecipazione del brand di cinture HTC, già presenta a White, che presenterà in esclusiva per l'Italia la propria collezione uomo a White Homme.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto