La nuova collezione Brosway Jewels Summer 2009 si compone di proposte dal carattere forte ed audace raccolte in forme estremamente femminili ed eleganti.

Punto di partenza della ricerca per questa collezione è la convinzione che l'accessorio sia un elemento che rende lo stile di una donna compiuto e riconoscibile come il proprio stile personale. Per questo è indispensabile che l'accessorio sia altamente espressivo e capace di attrarre gli sguardi senza però cedere ad un'eccessiva vistosità. 

el11.jpg el32.jpg el22.jpg

Elizabeth di Brosway è una linea di grande impatto che fa rivivere in un accessorio dalle linee moderne tutto il fascino carismatico di antichi gioielli regali. La collezione è caratterizzata da forme tanto morbide e lisce quanto solide e stabili, che interpretano il lusso con un gusto minimal.

Il colore che domina è il nero lucido e profondo della pietra onice esaltato dal colore ghiacciato del metallo. Tutto è reso prezioso ed unico da una scintillante corona di cristalli Swarovski. Elizabeth è pensata per la donna che sa distinguersi, che ama interpretare uno stile importante e raffinato ma mai eccessivo.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto