La cantante Fergie, famosa per le sue canzoni e per le sue esibizioni, nonché vincitrice di ben 8 Grammy Award, i più prestigiosi premi del mondo della musica, è stata scelta come designer di un’edizione speciale di un famoso “tubo di patatine“: la star internazionale, infatti, fa parte dell’ultima campagna Pringles Summer, sia con il kit Karaoke sia con un tubo personalizzato.

La creazione è stata realizzata in collaborazione con Nick van Hofwegen, un famoso artista di graffiti fondatore del progetto di musica e arte emergente a New York “Young and Sick”. I tubi creati dai due artisti si ispirano alle notti estive, calde e ricche di feste da celebrare insieme agli amici più cari.

[blogo-gallery id=”168506″ layout=”photostory”]

Fergie è orgogliosa della collaborazione, soprattutto della parte riguardante il karaoke, proposto con un kit che permette di trasformare il tubo di patatine in un microfono che funziona davvero, grazie allo speaker incorporato. Ecco cosa ha detto la cantante:

[quote layout=”big” cite=”Fergie]Amo vedere i miei fan pubblicare online delle mie canzoni e ho incluso nel mio prossimo album alcuni grandi pezzi, ideali per essere cantati con trasporto. La mia canzone da karaoke preferita è “Don’t Be Cruel” di Bobby Brown. La adoro perché puoi cantare e rappare, e divertirti facendolo – è la melodia perfetta per il karaoke. Josh ed io amiamo andare in un piccolo bar a San Diego e guardare tutti divertirsi sul palco facendo karaoke – è uno spasso. Questi nuovi kit Karaoke di Pringles sono semplicemente geniali e ideali per dare inizio alle feste di questa estate.[/quote]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 06-07-2015