backstage2.jpg

Quattro designers, un sola passione: la moda. Torna a Milano Backstage, l'evento che offre ai giovani stilisti la possibilità di presentare le proprie collezioni in una cornice dall'atmosfera decisamente glamour. 

Il progetto, supportato in tutto e per tutto dal team di Backstage (Valentia Antonini, Giovanina Attiye, Lara Dallarda, Manuela Grasso, Letizia Latini), ha lo scopo di valorizzare il talento emergente degli stylist. Runway d'eccezione il Lotvs di Milano. Ecco i protagonisti.

Antonio Oliver, vivere la natura è il mood della sua collezione. Abiti preziosi da indossare per un cocktail o per la sera. Colori accesi, materiali pregiati, ricami a mano. Per una donna: chic.

Christina Santana Crawford, la sua collezione si caratterizza per l'abilità nella sperimentazione di proporzioni e tagli. Creazioni che disegnano e idealizzano una donna forte, selvaggia e molto sensuale. Per una donna: glamour.

Nel video qui sopra le sfilate di Antonio Oliver e Christina Santana Crawford

backstage3.jpg backstage4.jpg

Flavia La Rocca, il must della collezione è sperimentare. L'elemento con cui farlo è l'elastico che permette di modificare i capi a seconda dell'umore e dell'occasione. Una soluzione comoda per occupare meno spazio in valigia e controllare le finanze. Il tutto in total white. Per una donna:  radiosa.

Bored (Massimo Canepa e Alberto Villata), decisamente streetwear, la linea comprende t-shirt, jeans e felpe dall'inconfondibile stile pop. Per una donna: candy.

Nel video qui sopra le sfilate di Flavia La Rocca e del marchio Bored.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto