In occasione di Denim by Première Vision, Invista festeggia il lancio del tessuto Lycra lastingFIT, personalizzando il Cafè Denim presso la sala Haussmann della fiera. Qui, hostess e modelle hanno accompagnato i visitatori indossando capi d'abbigliamento denim realizzati in tessuto Lycra lastingFIT.

Dopo aver promosso gli straordinari benefit del tessuto XFIT Lycra per il mondo denim con la presenza al Rodeo Bull nell'edizione invernale di Denim by Première Vision, Invista non si ferma. E sceglie, ancora una volta, un modo originale per presentare al mercato gli ultimi sviluppi tecnologici della fibra a marchio Lycra. Modalità interattive e dinamiche, qualità che ben rappresentano ed incarnano le caratteristiche uniche di una fibra elastica "premium".

Per il lancio del tessuto Lycra lastingFIT, Invistaha realizzato cartellini ad hoc per rendere più facile ai consumatori identificare, sul punto vendita, i capi in denim realizzati con tessuto Lycra lastingFIT.

Oltre al nuovo tessuto Lycra lastingFIT, Invista continua a presentare ulteriori innovazioni dedicate al denim e messe a punto per offrire performance sempre più elevate di comfort, stile e vestibilità.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto