Sfilata collettica a Istanbul per i giovani stilisti di Fashion Incubator

Cinque giovani marchi selezionati da Camera Nazionale della Moda Italiana presenteranno, presso la sede del Consolato Italiano a Istanbul, oggi alle ore 21.00, le loro collezioni autunno-inverno 2009/2010.La sfilata collettiva, organizzata da Camera Nazionale della Moda Italiana in collaborazione con ICE (Istituto per il Commercio Estero) e con ACIMIT (Association of Italian Textile Machinery Manufacturers),

Cinque giovani marchi selezionati da Camera Nazionale della Moda Italiana presenteranno, presso la sede del Consolato Italiano a Istanbul, oggi alle ore 21.00, le loro collezioni autunno-inverno 2009/2010.

La sfilata collettiva, organizzata da Camera Nazionale della Moda Italiana in collaborazione con ICE (Istituto per il Commercio Estero) e con ACIMIT (Association of Italian Textile Machinery Manufacturers), si inserisce nel programma di promozione dei giovani stilisti italiani all'estero. L'evento si terrà a Palazzo Venezia, sede del Consolato Italiano.

I marchi che sfileranno in quell'occasione sono: A.ve Ante Vesperum Edicta, disegnata da Elena Pignata e Valentina Vizio; Gilda Giambra; San Andrès Milano, disegnata da Andrès Caballero; Leitmotiv, disegnata da Fabio Sasso e Juan Caro e Federico Sangalli.

Le cinque griffe, che già due volte hanno calcato le passerelle di Milano Moda Donna ottenendo meritati successi, fanno parte della seconda edizione del progetto Incubatore della Moda.