Dopo il successo riscosso nella stagione primavera- estate 2009, che ha segnato il debutto della collaborazione, LUTZ e Robert Clergerie rinnovano l'accordo per l'autunno-inverno 2009/2010, per dare vita a una mini-collezione di calzature. 

Il know-how e la qualità eccellente della prestigiosa maison Robert Clergerie, combinati all'originale e innovativo spirito di Lutz, propongono delle creazioni insolite, in edizione limitata, ispirate alle classiche "derby" di cui rappresentano una versione reinterpretata. 

lutz%20by%20robert%20clergerie%20-%202.jpg lutz%20by%20robert%20clergerie%20-%203.jpg

La collezione "LUTZ by Robert Clergerie" autunno/inverno 2009-2010 si declina in tre modelli: uno stivale in morbidissimo cuoio stretch che avvolge il polpaccio come una guaina, con il piede in cuoio liscio semi-opaco ispirato alladerby classica, uno stivaletto che recupera la stessa idea di base dello stivale, aggiungendo all'aspetto decisamente mascolino il tocco femminile di un cinturino alla caviglia, e una decolletée – ulteriore variazione sul tema – che abbina look e comfort, grazie a una spessa suola che riduce la curvatura del piede. 

I colori: tre combinazioni che ruotano intorno al nero, unito al navy, oppure al marrone o ancora al grigio. In vendita presso le boutique multi-marca che distribuiscono le collezioni LUTZ, questa capsule-collection completa la linea di accessori del brand francese, che comprende anche borse, cinture e bijoux. 

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto