Da Twilight a New Moon ormai la vampiro mania è un vero e proprio fenomeno di costume e dopo la saga di Stephenie Meyer, che sta travolgendo la rete e non solo ecco che l'altra saga che ha già moltissimi fans nel mondo sbarca in tv!

E' di un po' di tempo fa la notizia che la CW ha messo in cantiere il pilot di Vampire Diaries, trasposizione dell'omonima serie di romanzi firmata Lisa Jane Smith, tradotta in circa trenta lingue e bestseller mondiale. Il progetto è opera dell'Alloy Entertainment, la stessa casa di produzione che ci ha regalato Gossip Girl e Privileged, e per lo script la CW è tornata a contattare Kevin Williamson, la penna di Dawson's Creek

La saga de "Il Diario del Vampiro"  ha finalmente prodotto il primo video trailer della serie e noi ve lo pubblichiamo!

 

Come sapete Ian Somerhalder, il Boone Carlyle di Lost, e Nina Dobrev, sono stati scelti dai produttori della CW per l'episodio pilota dell'annunciato Vampire Diaries.

Nella serie tv basata sui libri della fortunata saga della scrittrice americana Lisa Jane Smith, pubblicata in Italia dalla Newton Compton con il titolo "Il Diario del Vampiro", la Dobrev interpreterà la bella Elena Gilbert, studentessa del liceo di Fell's church, amena località della Virginia, la cui vita viene rivoluzionata da un misterioso compagno di scuola, Stefan, che nasconde parecchi orribili segreti.

Stefan è un vampiro , e naturalmente non è l'unico, o ultimo, della sua specie. Il ragazzo ha un fratello maggiore, Damon (interpretato dall'affascinante Ian Somerhalder). I due fratelli sono diversi come lo sono il giorno dalla notte: mentre Stefan è buono, Damon è cattivo.  Elena, suo malgrado, si ritrova invischiata in un gioco più grande di lei: i due fratelli iniziano una battaglia, senza esclusione di colpi, per la sua anima.

Insieme ai due protagonisti sono stati scelti Zach Roerig (Friday Night Lights), per il ruolo dell'atletico Matt, Kayla Ewell (Entourage), per quello di sua sorella e Steven R. McQueen, nipote dello scomparso attore, che interpreta il fratello di Elena.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto