Le mission impossible non hanno segreti. Almeno per Victorinox Swiss Army, celeberrima azienda svizzera che con i suoi coltelli si è resa protagonista di escursioni sull'Everest, campagne al Polo Nord e missioni spaziali targate NASA.

Ora l'azienda ha trasportato la qualità, l'affidabilità e  l'ingegniosità che caratterizzano i suoi coltelli in una linea di orologi sportivi, ma dall'allure decisamente urbana. Dal lusso pratico e accessibile, gli orologi di Victorinox Swiss Army utilizzano una tecnologia davvero innovativa. 

Qui sopra il video della presentazione milanese Victorinox Swiss Army

Dal cuore della Svizzera arriva così la nuova collezione Dive Master 500 Mecha (foto sopra) pensata per un uomo che ama la funzionalità abbinata a raffinate prestazioni tecniche. Disponibile in quattro differenti versioni, di cui due edizioni in colori inediti dal quadrante rosso o arancione con cinturino in caucciù, ha movimento meccanico svizzero a carica automatica.

victoryswissarmy.jpg

Decisamente più elegante è invece l'Infantry Vintage Chrono, Jubilee Edition 2009. Creato in occasione del 125° anniversario dell'azienda, ha il quadrante color oliva che si ispira al colore dei carri Dodge dell'esercito statunitense della seconda guerra mondiale. E, lo stesso modello (foto sopra), con quadrante rosso e giallo oro, è prodotto in tutto il mondo in 125 esemplari. Ovviamente unici e numerati. Precisione svizzera.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto