Vans "Off the Wall" è un resoconto privato, esclusivo, caratterizzato da immagini vivide e storie straordinarie raccontate da Vans Originals.

E' il racconto di come semplici scarpe in tela e lo spirito do-it-yourself hanno cambiato la cultura popolare di questi ultimi 40 anni.  

Vans_StoriesOfTheSole_Teaser_Page_02.jpg Vans_StoriesOfTheSole_Teaser_Page_03.jpg Vans_StoriesOfTheSole_Teaser_Page_04.jpg Vans_StoriesOfTheSole_Teaser_Page_05.jpg Vans_StoriesOfTheSole_Teaser_Page_06.jpg Vans_StoriesOfTheSole_Teaser_Page_07.jpg Vans_StoriesOfTheSole_Teaser_Page_08.jpg Vans_StoriesOfTheSole_Teaser_Page_09.jpg Vans_StoriesOfTheSole_Teaser_Page_10.jpg Vans_StoriesOfTheSole_Teaser_Page_11.jpg Vans_StoriesOfTheSole_Teaser_Page_12.jpg Vans_StoriesOfTheSole_Teaser_Page_13.jpg

Attraverso le storie dei più influenti skater, surfer, street artist e designer come Tony Alva, Joel Tudor, Oliver Peck, Marc Jacobs e altri, viene ripercorsa e narrata la storia multi-generazionale dell'azienda Sud-Californiana. 

Gli scatti dei migliori fotografi del mondo di action-sport, come Bryce Kanights, Grant Brittain, Jeff Divinem e Trevor Graves, vengono presentati attraverso un progetto coraggioso che rievoca l'estetica punk e lo stile Californiano. 

Con le scarpe nell'appendice e il logo incastonato nell'originale copertina in tela, Vans "Off the Wall" è il must-have per fans e collezionisti. 

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto