[blogo-gallery id=”169447″ layout=”photostory” title=”Accessori bagno in Corian Piet Billekens” slug=”accessori-bagno-in-corian-piet-billekens” id=”169447″ total_images=”10″ photo=”0,1,2,3,4,5,6,7,8,9″]

Si chiama Bend ed è la nuova collezione di accessori bagno firmata da Piet Billekens per il marchio LaProgetto. Aspetto plastico, piacevolezza al tatto e resistenza sono le caratteristiche principali di questa serie particolare, fatta interamente in Corian Dupont, materiale sempre più usato nell’arredo domestico.

Billekens ha voluto sfruttare le preziose doti del Corian per realizzare una linea perfetta per il bagno, dal design originale e dalle innovative virtù. La mancanza dei segni di giunzione (gli oggetti sono dei monoblocchi perfetti lavorati ad arte) permette infatti una pulizia perfetta, impedendo a sporco e umidità di rimanere intrappolati, mentre la morbidezza al tatto e alla vista rende piacevole anche l’esperienza sensoriale.

In più Bend è una collezione moderna, dalle linee leggere e contemporanee, che ammicca però ai dettagli vintage, come l’elemento di fissaggio in ottone cromato. E per chi volesse un effetto “ghost”, può scegliere gli stessi accessori in cristallo acrilico trasparente, per un bagno che sembra fatto di ghiaccio.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 19-07-2015