Per la prima stagione, Quiksilver Europe presenta una collezione unica e speciale disegnata da uno fra i più importanti e influenti trend-setter della scena street giapponese: Takashi Kumagai.

Designer, fotografo e stilista, l'eclettico artista infatti ha disegnato per la primavera-estate 2009, la mini-collezione Quiksilver Beach Culture basata sul tema "NEO OLDIES", che incarna anche il concetto della sostenibilità ambientale.

Quiksilver-GOLDpe09_QUIKSILVERxPorter_DAY%20PACK.JPG

Ispirandosi alla cultura surf degli anni '70 e ‘80, questa linea di capi e accessori dal fit regolare è realizzata con originali tessuti in tinta unita o a scacchi, nelle tonalità dell'arcobaleno.

La prima distribuzione, a Maggio 2009, include giacche, camicie, t-shirt stampate e shorts, oltre a due prodotti realizzati in collaborazione con il brand giapponese Porter, leader nel settore borse ed accessori: la Yoshida Boston Bag e la Yoshida Day Bag.

Disponibile unicamente presso un numero limitato di selezionate boutique del Giappone, la Quiksilver Beach Culture è in vendita in esclusiva per l'Europa da Colette a Parigi.

Ogni anno, Quiksilver Europe collaborerà con un designer diverso che darà vita a una piccola ed essenziale collezione, distribuita soltanto nei concept store.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto