Per il suo primo anniversario, MA DAME alza il volume, calca le piste e si circonda di mistero!  Ambiente sottile ed elettrizzante. Per mettersi in scena con humour e glamour, MA DAME si fa chic ma in dolce compagnia…

Seguendo la scia musicale, MA DAME ha invitato un artista ai festeggiamenti, ma la sorpresa è la sua arte preferita… Qui il video "What's happening at Jean Paul Gaultier Maison de Couture"!

Ha eleganza, un fascino malizioso. Ha stile e intelligenza. Un'andatura sicura, decisa, sfrontata. Energica e elettrica. Confonde le piste della seduzione in nome di una femminilità di cui sa prendersi gioco in totale libertà. Un modo tutto suo di rivoluzionare i codici prestabiliti con impertinenza, leggero e originale.

Garconne dei tempi moderni, reinventa la moda – la sua moda – senza tabù, nè sociali nè estetici. Rivolge uno sguardo visionario e generoso alla sua epoca, Jean Paul Gaultier celebra la garconne, quella di oggi e le dedica il suo nuovo profumo femminile: Ma Dame!

Ma Dame va in scena con humour e glamourcon la top model inglese Agyness Deyn, protagonista delle passerelle e modella simbolo per Jean Paul Gaultier, gioca sulla trasformazione, con irriverenza e sicurezza. 

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto