Artic rompe il ghiaccio… con un nuovo spot!
Un esquimese cammina in una landa ghiacciata con in mano un grande boomerang Artic argentato. Raccoglie le forze e con un urlo scaglia il boomerang, che prende il volo solcando il cielo polare. Quest'ultimo attraversa il mondo, unendo persone e luoghi lontani tra loro, rappresentati da una raffica di memorabili immagini evocative, prima di atterrare su una bottiglia di Artic Vodka & Fruit, diventandone il logo sull'etichetta.
La bottiglia è in mano a una splendida ragazza caraibica, vera destinataria del boomerang: vediamo infatti i due giovani ballare, finalmente insieme, nella grande festa che prende vita nel finale.
Questi gli elementi del nuovo coinvolgente spot ARTIC Vodka & Fruit che è on air con una nuova, grande campagna pubblicitaria firmata IAKI, ricca di emozione.
Artic rompe il ghiaccio è il pay off del film, della durata di 15" e 10", dove ARTIC Vodka & Fruit unisce realtà tra loro distanti, il mondo del ghiaccio e quello esotico della frutta, per dar vita a serate davvero indimenticabili all'insegna del divertimento.
Uno spot dal forte impatto visivo ed emotivo grazie all'uso di un linguaggio giovane e moderno accompagnato da una musica che mescola il sound elettronico e quello etnico. Lo spot integra le più diverse e moderne tecniche di effetti speciali.
Per Illva Saronno la realizzazione di questo spot sottolinea i valori forti di ARTIC Vodka & Fruit: ghiaccio, emozione, socialità e divertimento.
Ideata dall'Agenzia IAKI, (direzione creativa Omar Contrafatto, art Simone Macciocchi, copy Massimiliano degli Uberti), realizzata dalla casa di produzione Blackmamba Productions, per la regia di Fabio Jansen, post produzione Bonsaininja Studio e musica Jingle Bell.