Sps Manifatture, azienda salentina tutta al femminile, nata dalla visione di due sorelle, Sabrina e Pamela Seclì, in pochi anni si è imposta all'attenzione del fashion system facendo della tradizione artigianale e manifatturiera  pugliese che affonda nel tombolo, il proprio trampolino di lancio verso un futuro internazionale. 

Uncinetti virtuosi, reticoli, scacchiere di filo e tessuto, cashmere, sete, rasi, cotoni tra un limbo di chiacchierini e anse di pizzo contemporaneo, eclettico. Capolavori scanditi con tempi meticolosi, ma inseriti nel circuito dell'industria della moda da Jean Paul Gaultier, Dolce&Gabbana, Moschino, Alberta Ferretti, Roberto Cavalli.

holly_01.jpg

Nel 2007 Sabrina e Pamela Seclì lanciano infatti Holly, un marchio, una collezione gioiello, capace di infondere lo spirito iconoclasta della moda nella tradizione superlativa delle mani femminili. Ed è subito successo. 

Oggi attingendo ispirazione dall'antica tradizione della "dote" di nozze ancora viva nel Salento, Sps Manifatture lancia una piccola e specialissima collezione che, con rara maestria, riedita in chiave contemporanea le icone della lingerie simbolo della seduzione legata alla della prima notte di matrimonio.

holly_02.jpg holly_03.jpg

C'era una volta… By Holly, una scatola a forma di cuore che racchiude la profumata e sofisticata biancheria intima,  per rendere indimenticabile la "prima volta". E' possibile scegliere il proprio corredo inserendo nella scatole questi modelli: reggiseno e coulotte in seta con ricamo al tombolo, pigiama maschile in seta, baby doll, mascherina e giarrettiera.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto