C’era una volta… by Holly: esclusivamente per la prima notte di nozze
Sps Manifatture, azienda salentina tutta al femminile, nata dalla visione di due sorelle, Sabrina e Pamela Seclì, in pochi anni si è imposta all'attenzione del fashion system facendo della tradizione artigianale e manifatturiera pugliese che affonda nel tombolo, il proprio trampolino di lancio verso un futuro internazionale.
Uncinetti virtuosi, reticoli, scacchiere di filo e tessuto, cashmere, sete, rasi, cotoni tra un limbo di chiacchierini e anse di pizzo contemporaneo, eclettico. Capolavori scanditi con tempi meticolosi, ma inseriti nel circuito dell'industria della moda da Jean Paul Gaultier, Dolce&Gabbana, Moschino, Alberta Ferretti, Roberto Cavalli.
Nel 2007 Sabrina e Pamela Seclì lanciano infatti Holly, un marchio, una collezione gioiello, capace di infondere lo spirito iconoclasta della moda nella tradizione superlativa delle mani femminili. Ed è subito successo.
Oggi attingendo ispirazione dall'antica tradizione della "dote" di nozze ancora viva nel Salento, Sps Manifatture lancia una piccola e specialissima collezione che, con rara maestria, riedita in chiave contemporanea le icone della lingerie simbolo della seduzione legata alla della prima notte di matrimonio.
C'era una volta… By Holly, una scatola a forma di cuore che racchiude la profumata e sofisticata biancheria intima, per rendere indimenticabile la "prima volta". E' possibile scegliere il proprio corredo inserendo nella scatole questi modelli: reggiseno e coulotte in seta con ricamo al tombolo, pigiama maschile in seta, baby doll, mascherina e giarrettiera.