I gioielli Re-Circle di Regenesi sono cerchi ed ellissi in alicrite color madreperla che si rincorrono tra loro e alternandosi a sottili cerchi in ottone anticato riciclato compongono gioielli post-moderni per donne  col mito della velocità.

Velocità che è sinonimo di esaltazione della performance ma che significa anche vivere il presente in tutta la sua pienezza.

Regenesi_Re-circle%20collana%20corta.jpg

Collane, bracciali ed orecchini dalle forme elementari con la classica chiusura a moschettone per la donna che conosce l'arte del distinguersi e seleziona con accuratezza ogni singolo accessorio, secondo criteri evoluti: bellezza unita ad eco- sostenibilità, semplicità associata ad un design raffinato. 

Disegnati da Kaisli Kiuru è una collezione di gioielli realizzato con un materiale inedito per il mondo del fashion in quanto normalmente impiegato come rivestimento di superfici. "E' bello vedere che c'è sempre più interesse per oggetti "da post-consumo" anche perché, grazie alla ricerca ed alla disponibilità di nuovi materiali, si possono creare un'intera gamma di prodotti che rispettino i canoni della moda e della bellezza".

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto