I consigli di Eduardo Rodrigues, International make up artist di T. LeClerc, per una perfetta valigia beauty in vista delle vacanze estive! Stop a bagagli ingombranti e straripanti di mille cose inutili. Nella valigia beauty, solo gli indispensabili.

Lasciamo respirare la pelle e optiamo per una cipria che consenta di uniformare e illuminare il viso con leggerezza, banditi fondotinta e correttori. Per le labbra solo un tocco di colore e di idratazione. Per uno sguardo intenso, si ad un mascara volumizzante e a lunga tenuta: resiste all'acqua, non si scioglie e non cola. Da non dimenticare un ombretto ­ perfetta la palette di colori chiari e cangianti – e una matita, strumento indispensabile per sottolineare lo sguardo in ogni occasione.

Crayon%20Yeux%20Aigue%20Marine.jpg MASCARA%20WATERPROOF%20.jpg

Mascara Volume Waterproof: crea un velo impermeabile e resistente che ricopre le ciglia una ad una, dalla radice alla punta, allungandole e aumentandone il volume. Per uno sguardo impeccabile e intenso anche in spiaggia. La sera insistere sulle ciglia più esterne per un effetto "occhi da cerbiatto".

Ombre à Paupière Quatuor Pure: una palette chiara e cangiante per il trucco da sera. Quattro falsi bianchi, dalla texture morbida e setosa, illuminano lo sguardo con riflessi iridescenti. I colori chiari creano maggior contrasto con l'abbronzatura. Per un effetto "ali di farfalla" combinare tra loro le quattro nuance.

Crayon Yeux Noir Onyx o Aigue Marine: ha una texture morbida, effetto Kajal, a lunga tenuta, la matita Crayon Yeux T. LeClerc si applica sulla base delle ciglia con un tratto più o meno marcato secondo l'effetto desiderato. Per uno sguardo intenso può essere utilizzata come un Khol, sfumandola verso gli angoli esterni lungo la base delle ciglia.  Per gli occhi più piccoli scegliere la tonalità blu metallizzato Aigue Marine.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto