Un film sul calcio femminile

Grazie ai nostri confratelli di Cineblog abbiamo appreso dell‘uscita di un film che non mancherà di interessare un’ampia fetta del pubblico lesbico. Per ora è uscito nelle sale americane ma ci auguriamo arrivi presto anche da noi.Il film in questione si chiama “Gracie” e al centro della storia c’è una ragazza che, nel 1978, lottò

Grazie ai nostri confratelli di Cineblog abbiamo appreso dell‘uscita di un film che non mancherà di interessare un’ampia fetta del pubblico lesbico. Per ora è uscito nelle sale americane ma ci auguriamo arrivi presto anche da noi.

Il film in questione si chiama “Gracie” e al centro della storia c’è una ragazza che, nel 1978, lottò per poter essere ammessa a giocare nella squadra di calcio maschile, dopo la morte del fratello, giovane promessa.

Quelle come me devono smetterla di far finta che una grandissima parte di lesbiche non facciano parte o non siano interessate al mondo del calcio. E’ un dato di fatto. E in quanto tale è giusto prenderne atto e rispettarlo. Con piacere quindi vi rimando al trailer di questo film, in attesa che siate voi, quelle più esperte, a dirmi in seguito cosa ve ne pare. Per vedere il trailer andate avanti… (e anche il sito non è niente male)