Serapian Milano , maison milanese di pelletteria di lusso, presenta a Pitti Uomo 76 la nuova collezione di borse e valigeria per la prossima primavera estate 2010.

Due le linee principali della collezione: Easy e Color. La linea Easy comprende borse da viaggio e da città di varie dimensioni, dallo stile sportivo e ricercato. La novità sta nel materiale in cui sono realizzate: uno speciale lino grezzo, trattato in modo da acquisire praticità, robustezza e resistenza all'acqua.

L'innovativo trattamento, esclusiva della maison Serapian, regala al lino un touch "gommato" e lo rende ideale per l'uso quotidiano e per il viaggio. Il nuovo finish caratterizza solo l'esterno della borsa, che rivela quindi all'interno il prezioso lino grezzo, ma al naturale, essendo i modelli tutti sfoderati, per garantire massima leggerezza.

REVERSIBLE%20bag%20in%20lino%20Serapian.jpg

La doppia finitura del lino è protagonista di un particolare modello della linea Easy: si tratta della Reversible, grande shopping bag completamente reversibile, che quindi può essere utilizzata con l'esterno in lino trattato o in lino grezzo. La linea Easy in lino è disponibile esclusivamente in color ecrù, con finiture in pelle di vitello e metallerie in palladio. Easy è anche disponibile in pelle, in due colori: Brandy e Testa di Moro, in morbidissimo bufalo nappato, con interni in microfibra.

Color è una linea divertente e pratica, in cui protagonista è il trolley in nylon con bordature in cuoio, modello storico della Maison, che viene declinato in un'ampia e inattesa gamma di colori. Disponibile in rosso, blu, verde arancio, beige, grigio, navy nella versione in nylon, sempre con finiture color cuoio. E in un'elegante versione in lino color ecrù. Grazie alle sue dimensioni, che garantiscono l'imbarco come bagaglio a mano, il modello coniuga capienza e funzionalità.

Grazie alla leggerezza del carbonio ed alla sapiente distribuzione degli spazi interni, il bagaglio assicura massima praticità d'uso e funzionalità. Questa nuova versione dalle proporzioni ridot te è ideale per un breve viaggio di lavoro o un week end fuori città.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto