A Pitti Uomo 76, Rifle presenta una collezione rinnovata nei materiali e nei colori per la prossima Primavera – Estate 2010. Oltre al tradizionale denim, anche cotoni piquet, jersey e cotone articolati in numerosi stili, improntati su colori classici e pastello per abbracciare e soddisfare tutti i gusti. 

L'aspetto chiaro, medio, bleached: questo è il cuore della proposta Rifle Denim Uomo. Tessuti e aspetti puramente denim per i modelli regular, con molta attenzione alle personalizzazioni di nuova ispirazione, mentre le nuove proposte fashion sono improntate su tele leggere abbinate a espressioni di lavaggio chiarissimo. Forme classiche e morbide e modelli slim-skinny si fondono in un mix piacevole confermando la trasversalità della collezione Rifle. 

I classici modelli Rifle Color Uomo si presentano questa stagione con un sapore nuovo e contemporaneo. Il gusto e la cura dei dettagli si esprimono attraverso le esigenze di comfort, qualità e ricerca dei materiali.

JEANS%20RIFLE_BD.jpg

I cotoni sono stonewashed e tinti in capo per i modelli workwear, mentre il fit relaxed si abbina a pantaloni cargo e multi-tasche con dettagli di zip.  I 5-tasche offrono il meglio nel drill colorato stretch, assoluto protagonista tra i tessuti estivi, mentre il classico chino dal taglio pulito e dalla vestibilità slim si aggiorna con materiali stretch armaturati.

Accessori e dettagli vengono rifiniti con cura e così gli interni delle cinture si arricchiscono nella costruzione di tessuti rigati tipici delle camicie o di disegni cravatta. 

L'offerta di bermuda è varia nelle forme e nei tessuti: comodi tasconi al ginocchio o modelli 5-tasche e chino sono realizzati in cotoni tinto filo con disegni a righe e quadri da micro a maxi; oppure in twill e armaturati tinti in capo con effetti delavé.

I piquet e i jersey in fibre naturali sono piacevoli da indossare in estate soprattutto se leggeri e presentati in un'ampia gamma di polo unite o a righe multicolor con dettagli di contrasti colore al collo. Le t-shirt sono tinte in capo con grafiche e stampe soft o con applicazioni in vari materiali.

La cartella colori è ampia: il bianco trova la migliore espressione nei tessuti naturali come il cotone/lino; il classico blu dell'estate si declina in varie tonalità, mentre i toni pastello del lilla, verde e azzurro acqua si esaltano con le sovratinture e gli effetti di lavaggio delavé.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto