Pouf letto Chateau d’Ax per arredare un piccolo spazio

Chateau d’Ax va incontro alle esigenze di spazio: con il suo pouf-letto si arreda con gusto e praticità. Pouf di giorno, letto di notte, in poche semplici mosse.

Per andare incontro alle esigenze di tutti coloro che o non hanno abbastanza spazio, o pur avendolo vogliono sfruttarlo fino in fondo, arriva il pouf letto Chateau d’Ax per arredare un piccolo spazio. Un’idea pensata apposta per tutti coloro che non vogliono rinunciare alle grandi marche del Made in Italy, che garantisce loro stile e resistenza.

La Chateau d’Ax ha progettato un piccolo-grande oggetto di design, pensato in special modo per quelle occasioni spesso impreviste in cui ci si ritrovano ospiti, o si ha piacere nel trattenre un amico. Di giorno un comunissimo pouf dalle dimensioni ridotte, di notte un letto accogliente.

Pouf letto Chateau d\\’Ax

Il Puffoletto ha un struttura portante in legno e metallo tubolare, una rete con doghe in legno, e un rivestimento in tessuto che lo rende elegante al pari di qualsiasi altro divano della nota azienda. Se poi lo si desidera, il rivestimento è sfoderabile.

Una volta aperto Puffoletto dispone di un posto letto di dimensioni standard: largo 190 cm, profondo 75 cm e alto 47 cm. Invece le misure da chiuso sono 75 cm di larghezza e profondità, e 47 cm di altezza. Come si può vedere dalle immagini è facilissimo da aprire e montare, e altrettanto per richiuderlo e riporlo
.


I Video di Pinkblog