Schneiders presenta a Pitti Uomo 76, un capo "multitasking" per il giornalista contemporaneo. Ideale per lo scooter: impermeabile, antivento, traspirante, multitasca, con pantaloni parapioggia incorporati e polsini catarifrangenti.

E' incisivo come un blogger ed è nato per sfrecciare su due ruote come un paparazzo. Il trench "Blogger-Paparazzo" che Schneiders ha ideato pensando al giornalismo contemporaneo è un network di risorse e versatilità.

SchneidersPitti76-BloggerPaparazzo-stillLife.jpg

Impermeabile, antivento e traspirante, grazie al tessuto di nuova concezione "Techno-Leggero", aggiunge la capiente dotazione di tasche a chiusura ermetica per difendere i dispositivi portatili e, sul collo, la possibilità di inserire una minivideocam per riprese a mani libere.

In caso di pioggia la parte bassa del trench, lungo 126 cm, si può chiudere con bottoni pneumatici in modo da avvolgere le gambe, come una maxi tuta, mentre i polsini reversibili catarifrangenti aumentano la sicurezza nell'oscurità.
Bottoni ricoperti e cuciture impermeabilizzate, come si usava un tempo, rendono il trench "Blogger-Paparazzo" perfetto per resistere agli acquazzoni più intensi.

Il rubber-trench indossato da Fritz Dirtl,  grande campione motociclistico degli anni ‘50 e  primo testimonial del successo di Schneiders,  ha ispirato lo stile del trench "Blogger-Paparazzo".

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto