Collezione nel segno della continuità incentrata sullo studio e il perfezionamento di materiali tecnici e ultra-leggeri, da sempre il punto di forza di ADD. Le innovazioni sui materiali offrono lo spunto per ripensare i capi simbolo del casual wear urbano: Shiny, il tessuto lucido  per antonomasia, è presentato con colori vividi e strong (viola, arancio, verde), dedicati ai più giovani, in tinta unita o grafica color-blocking in abbinamento a linee sportive e interni in ciniglia reversibili.

Super wet, il tessuto tecnico sfoderato dall'effetto bagnato e gommato, rinnova in chiave futuristica i modelli più tradizionali del guardaroba maschile sportivo: biker, field jacket, caban e k-way.

_RIK0205.jpg _RIK0214.jpg

Per dare nuova vita alle giacche nel classico Nylon gloss sono stati aggiunti nuovi dettagli e finiture ai particolari su polsi, tasche, colli, tagli. Mentre i volumi sempre attenti alle esigenze quotidiane sono stati riprogettati con proporzioni più "moderne". Il wrinkle, nylon stropicciato introdotto la passata stagione, viene ulteriormente perfezionato e diventa ancora più leggero, "froissée" al tatto, grazie ad una lavorazione singola e doppia con giochi di trasparenze e "pesi" che dona ai capi un aspetto vissuto, mat e un'increspatura effetto carta.

Ma non mancano le novità assolute: Cotton twill tinto in capo su modelli field jacket e biker; Pure cotton materiale water resistent composto di 100% cotone leggero ideale per trench e bomber; Memory tessuto memoria memory shape (100% polyester).

Infine anche per la stagione estiva viene proposta "ICON TEN", una serie di capi che festeggia il  decimo anno della nascita di ADD (nato nel 1999) con  i modelli storici  che ne hanno decretato il successo: solo i 3 modelli must di add (blazer, field jacket e blazer lungo) nel tessuto storico nylongloss brevettato dall'azienda.  

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto