Dopo il successo ottenuto con la collezione di debutto, presentataa allo scorso Pitti Uomo, l'avventura de Il Viaggio, linea di capi ed accessori high-end dedicati ai moderni viaggiatori, continua il suo incredibile percorso con nuovi "segreti" da scoprire. 

La collezione Primavera/Estate 2010, in linea con l'originale filosofia del brand ideato da Mario Vigilante, si distingue per elementi quali ricerca, tecnica e massimo comfort declinati in uno stile casual-chic pensato concettualmente per viaggiatori contemporanei, siano essi business manager che girano per il mondo per lavoro e/o giovani intraprendenti alla scoperta di nuove avventure.

Giacche ed accessori perfetti per chiunque voglia un capo moderno e comodo, tecnicamente all'avanguardia, adatto per ogni tipo di situazione e contesto. La primavera/estate de Il Viaggio propone capi essenziali e necessari, dotati di estrema funzionalità, massima espressione del vero "core" del marchio.

IL%20VIAGGIO%20-%20PE%202010%20-%20giacca-felpa_IL_VIAGGIO_003.press.jpg

La linea Il Viaggio vive dei capospalla necessari ai viaggiatori per affrontare ogni situazione, il tutto impreziosito dagli elementi più apprezzati come le multi-tasche a scomparsa ed i dettagli poli-funzionali, in versione light per l'estate. Ed ecco quindi impermeabili e k-way lunghi e corti, giacche formali che si alternano alla classica field-jacket ma anche alla nuovissima "sweatjack" la giacca/felpa, fino ad arrivare alla proposta di giubbotti che comprendono anche la versione misto-felpa.

Realizzati in cotone, nylon idrorepellente con aspetto lavato, jersey di cotone con variante "eco-friendly" in bamboo, i capi de Il Viaggio si declinano in colori classici che spaziano dal nero al navy, attraversando tonalità di panna e grigio senza tralasciare l'immancabile tocco azzurro tipico del marchio.

Il risultato che ne deriva è un look attento, abile nel rendere il moderno viaggiatore, ma anche il cliente più esigente e sensibile al dettaglio, soddisfatto ed appagato per la comodità e la dinamicità ma sempre elegante ed esclusivo. Una collezione che ci accompagnerà nei nostri viaggi di lavoro così come in quelli di relax e piacere.

A corredo della linea di capospalla torna Ecoflage, la t-shirt ecologica della pace presentata in una nuova versione per un reiterato richiamo alla serenità!

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto