[blogo-gallery id=”170217″ layout=”photostory” title=”Arketipo Firenze oggetti design arredo contemporaneo” slug=”arketipo-firenze-oggetti-design-arredo-contemporaneo” id=”170217″ total_images=”6″ photo=”0,1,2,3,4,5″]

Arketipo Firenze è uno dei brand italiani più prolifici del momento, con sempre nuove proposte di arredo contemporaneo (se pur con un occhio di riguardo alla tradizione) pronte a soddisfare ogni tipo di esigenza. Il marchio ha infatti all’attivo una serie di complementi per rendere eleganti e ricercati gli spazi domestici, con particolare attenzione agli elementi di illuminazione e alle sedute.

Arketipo nasce negli anni 80 con la chiara mission di portare la sartorialità fiorentina di alto livello nel mondo dei divani. In tempi più recenti, grazie anche alle collaborazioni con vari designer, il brand ha ampliato i suoi orizzonti, proponendo al suo pubblico anche altre interessanti opzioni per la casa.

Designerblog ha voluto raccogliere in una mini lista i suoi 5 oggetti di design firmati Arketipo Firenze preferiti. Li trovate tutti nella gallery di inizio post, con una piccola descrizione che ve li racconta.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 01-08-2015