Natale è il momento migliore per presentare il fidanzato? Dipende dalla relazione e dipende anche dal tipo di famiglia. Se l’ambiente è informale potrebbe essere carino usare la scusa del Natale introdurre in famiglia il proprio partner. È anche un modo di presentarlo a tutti, senza dover organizzare diverse cene o visite. Se, però, la storia è agli inizi o i vostri genitori tengono molto alla forma, forse è meglio lasciare stare. Potrebbe essere imbarazzante.

Le cougar, per esempio, intervistate da CougarItalia.com hanno deciso (nel 42% dei casi) che si presenteranno a casa con il nuovo compagno senza neanche avvisare. La sorpresa dovrebbe tenere a bada le domande imbarazzanti. Il 35% darà forfait e con un video su WhatsApp annunceranno al loro assenza. Un taglio netto senza dover dare spiegazioni.

Il 23%, non pensa neanche lontanamente di mettere in piazza la sua vita sentimentale. Ciò vuol dire pranzo o cena in famiglia e poi al dolce si scappa. Alex Fantini fondatore del portale ha commentato:

“Chi di fidanzato ferisce di Toyboy perisce, è il proverbio perfetto per questo Natale in casa Cougar. Regine indiscusse della festa regaleranno ai familiari momenti che saranno a lungo argomento di discussione anche nei mesi successivi”.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 15-12-2017