A Pitti Uomo 76, Julipet presenta la collezione di underwear, freewear e beachwear sport-chic del brand, che si rivolge a una clientela giovane e dinamica. Modelli da abbinare liberamente e da coordinare con facilità e fantasia, senza regole prestabilite, interpretano un look casual e disinvolto, dallo spirito basic ma ricercato, curato nei dettagli e nella scelta dei tessuti.

La collezione Freenight, capi per la notte e per il tempo libero, grintosi e sportivi, perfettamente esternabili. Pantaloni, bermuda, t-shirt e casacche in jersey stretch e popeline tinto filo nei colori bianco, blu e grigio melange, illuminati da un acceso rosso corallo.

Julipet%20nightwear%20PE2010.jpg

La collezione underwear , realizzata interamente in cotone stretch personalizzato con fettucce a contrasto ed elastici rigati, è coordinata nei colori e nelle fantasie alla linea JP Freenight.

Per la linea JP Sport Mare sono gli anni Ottanta ad ispirare la nuova collezione contraddistinta da un gusto dinamico e frizzante. Stampe ton-sur-ton laccate, con fiori o disegni geometrici stilizzati, nei più tradizionali colori bianco, nero e rosso, decisi e intramontabili. Richiamo chic per l'abbinamento antracite/acciaio con sfumature in degradé, mentre più grintosi e divertenti sono gli short e i bermuda nei colori blu, arancio e giallo, con impunture evidenti a contrasto e grafiche in rilievo. T-shirt in jersey di cotone e polo in picchè, insieme a telo di spugna e infradito, sono coordinati ai temi del beachwear.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto