TIMEX80-%20PINK%20VENUS.jpg

Timex 80, sempre ispirandosi al classico orologio digitale anni ‘80, propone per la nuova collezione, il modello "Jumbo". Un "universo" di modelli, i cui nomi si ispirano ai pianeti: Blue Neptune, Brown Jupiter, Green Earth, Pink Venus, Red Mars e Red Mercury, quest'ultimo prodotto in edizione limitata di 500 pezzi distribuiti nelle boutiques più esclusive del mondo.

Il modello Jumbo è presentato in un nuovo formato "big size" e  in molteplici varianti colore, con diverse combinazioni per il quadrante. Una tavolozza variopinta che passa dai colori squillanti come il verde brillante, il rosso lacca e il rosa, a colori più intensi come il nero e il marrone.

Restano invariati i classici dettagli tecnici che contraddistinguono tutti gli orologi Timex 80 come: cronometro, data, sveglia, water resistant, retroilluminazione (brevetto Timex Indiglo).

Timex 80 conquista nuovi ed importanti negozi come: Selfridges, Liberty e The Shop at Bluebird a Londra, Antonia e Biffi a Milano, Sugar ad Arezzo, Le Bon Marchè a Parigi rimanendo comunque presente nelle grandi boutique moda, design e lifestyle come Colette a Parigi, Barneys a New York e Lane Crawford a Hong Kong dove continuano ad essere un fenomeno in piena espansione.  

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto