Timex 80 presenta il modello “Jumbo”
Timex 80, sempre ispirandosi al classico orologio digitale anni ‘80, propone per la nuova collezione, il modello “Jumbo”. Un “universo” di modelli, i cui nomi si ispirano ai pianeti: Blue Neptune, Brown Jupiter, Green Earth, Pink Venus, Red Mars e Red Mercury, quest’ultimo prodotto in edizione limitata di 500 pezzi distribuiti nelle boutiques più esclusive
Timex 80, sempre ispirandosi al classico orologio digitale anni ‘80, propone per la nuova collezione, il modello "Jumbo". Un "universo" di modelli, i cui nomi si ispirano ai pianeti: Blue Neptune, Brown Jupiter, Green Earth, Pink Venus, Red Mars e Red Mercury, quest'ultimo prodotto in edizione limitata di 500 pezzi distribuiti nelle boutiques più esclusive del mondo.
Il modello Jumbo è presentato in un nuovo formato "big size" e in molteplici varianti colore, con diverse combinazioni per il quadrante. Una tavolozza variopinta che passa dai colori squillanti come il verde brillante, il rosso lacca e il rosa, a colori più intensi come il nero e il marrone.
Restano invariati i classici dettagli tecnici che contraddistinguono tutti gli orologi Timex 80 come: cronometro, data, sveglia, water resistant, retroilluminazione (brevetto Timex Indiglo).
Timex 80 conquista nuovi ed importanti negozi come: Selfridges, Liberty e The Shop at Bluebird a Londra, Antonia e Biffi a Milano, Sugar ad Arezzo, Le Bon Marchè a Parigi rimanendo comunque presente nelle grandi boutique moda, design e lifestyle come Colette a Parigi, Barneys a New York e Lane Crawford a Hong Kong dove continuano ad essere un fenomeno in piena espansione.