La nuova collezione Onitsuka Tiger 2010 è stata presentata in anteprima a Pitti Uomo 76. Punto focale della prossima primavera – estate le Sumi con
street-shoes che vedono su canvas e pelle le stripes pennellate e le Tsuri
proposte in tela canvas. Le discipline replicate in questa collezione sono principalmente il running e il basket. Per uomo, per donna e per bambino.

Un focus a parte meritano le Mexico, scarpa da corsa che è salita sul podio agli Olympics del Messico. Per intederci le più richieste dagli sneakers-addicted sono quelle bianche con le stripes, la firma della Tigre, in rosso e blu.

Sumi%20D009N_7313%20.jpg

Nella collezione troviamo nylon su forme Eighties, ma ci sono un pò tutti i materiali e un'infinità  di colori si alternano tra i fluo, i neutri e gli accesi a contrasto. Ritorna il mid cut (taglio alto alla caviglia) sulle forme basket: si chiama Lay Up.

A completamento, una linea di capi street-wear di ispirazione anni '80: t-shirt con logo stampato o ricamato, tute in cotone ciniglia, giacche e pantaloni con bande in contrasto e per finire anche una funzionale mantellina antipioggia! Tra gli accessori: borse e zainetti per lei, sacche sporty per lui e poi cinture colorate e bretelle.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto