Quali orologi da donna dobbiamo sfoggiare nell’autunno-inverno 2013-2014 per essere trendy e cool anche quando controlliamo l’ora al nostro polso? Tra le tendenze della stagione fredda per quello che riguarda i segnatempo da polso abbiamo sicuramente le versioni oversize, i dettagli preziosi e i colori accattivanti. Gli orologi da donna da polso più cool dovranno essere, insomma, esagerati!

Orologi da donna

Orologio da donna D&G


Orologio da donna Diesel
Orologio da donna Ferragamo
Orologio da donna Just Cavalli
Orologio da donna Moschino
Orologio da donna bracciale
Orologio da donna Versus

I modelli di orologio da donna oversize e sportivo saranno particolarmente di moda, come la versione di Diesel con cinturino in gomma e cassa in acciaio inossidabile (99 euro), mentre per stili più raffinati ma sempre esagerati ecco che D&G ci presenta il suo modello in acciaio inox, con logo decisamente bello in vista (200 euro).

Per chi cerca modelli di orologio da donna più raffinati, ecco che Just Cavalli Time ci propone la versione con cinturino di pelle e cassa in acciaio, impreziosita da dettagli preziosi e luccicanti (197 euro), o quello di Salvatore Ferragamo con cinturino in pelle, cassa in acciaio e topazi a illuminare ogni nostra ora (765 euro).

Ma l’inverno 2014 sarà caratterizzato anche dai modelli di orologio da donna da polso a bracciale: bellissime le proposte di Versus (162 euro) tutti in acciaio inox, proprio come l’orologio di Moschino Cheap and Chic, con dettagli in vetro e splendidi pendenti a impreziosire la cassa a forma di cuore (138 euro).

Tutti gli orologi da donna protagonisti della nostra galleria di immagini si possono comodamente acquistare su Yoox.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-09-2013