Sbarca in Italia il brand Divissima. A lanciarlo è NastyDiva, azienda milanese che per prima ha introdotto i mini e micro bikini in Italia. Un progetto ambizioso che si apre con il debutto di una collezione di 300 capi tra mini e micro-bikini, g-string, parei, top e accessori per il mare studiati per "esaltare la diva che c'è in ogni donna".

"Divissima è un marchio giovane, di grande vocazione fashion e dalla forte identità italiana – spiega il titolare Luca Trevisiol In Divissima abbiamo fuso il concept modaiolo e trasgressivo del mini-bikini nato sulle spiagge della California con l'inconfondibile stile del made in Italy. Da questa idea è nata una prima collezione fresca ed accattivante, con una modelleria frutto di design italiano, realizzata con materiali di prima qualità e confezione sartoriale che piacerà a tutte le donne che amano sentirsi attraenti".

divissima-sito1.jpgPer il lancio di Divissima è stato realizzato un sito internet: www.divissima.it. Sul sito trovate tutta la nuova collezione mini e micro bikini in tanti modelli e colori brillanti, in divertenti fantasie animalier oppure mimetiche, in morbidi jersey, in materiali tecnici pregiati oppure in brillanti pavé di paillettes. Inoltre ci sono parei coordinati, top e gonnellini maliziosi, simpatici accessori che completano il total look da "diva al mare".

La sezione news vi terrà costantemente informati sulle iniziative ed i progetti di Divissima, sui quali potrete essere aggiornati iscrivendovi alla newsletter. Ci sarà anche la possibilità di interagire inviando commenti, consigli e le foto con addosso i mini-bikini Divissima, che saranno pubblicati in una speciale sezione del sito. Per avere ulteriori informazioni visitate www.divissima.it.

p.s.
Trovate NastyDiva anche su Facebook, YouTube e Flickr.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto