H&M ci presenta i cappotti della collezione autunno inverno 2013-2014, sul sito ufficiale e nei negozi troverete una ampia scelta di modelli che spaziano da quelli più classici a quelli più moderni, i prezzi sono sempre cheap, in perfetto stile H&M! Il cappotto è uno dei capi basic della stagione fredda, tutte le griffe li propongono ognuno seguendo la propria filosofia.

Tra i modelli più belli che abbiamo visto in queste settimane ci sono i cappotti chic e originali di Patrizia Pepe decorati con fasce ricamate, belli anche quelli Sisley e Max Mara e quelli low cost di Zara. I modelli proposti da H&M sono briosi e femminili, la griffe ha abbracciato diversi stili e modelli in modo da andare incontro a tutte le ragazze, ognuna potrà trovare quello più adatto.
I cappotti H&M per l’inverno 2014
H&M cappotto lana


H&M cappotto  minimal
H&M cappotto nero
H&M cappotto lana bouclè
H&M cappotto glam
La moda H&M è spumeggiante e glamour, ogni anno la griffe ci propone tanti cappotti comodi, caldi e avvolgenti che ci proteggono dal freddo pungente dei mesi freddi e lo fanno con stile e classe. H&M ci propone cappotti con fantasie a quadri ma anche quelli in tinta unita, abbiamo i classici modelli a doppio petto in stile british, ma anche quelli tipo mantelline che quest’anno sono stati lanciati da Burberry e poi riproposti un po’ da tutti. Molto carini anche quelli classici con i maxi colletti e la cintura che delinea il punto vita e quelli in lana bouclè in stile Chanel, che sono romantici e femminili.

Infine per le fashioniste più trendy ci sono i cappotti in eco pelliccia, pelosi, esagerati e certamente non adatti a tutti, in ogni caso per chi ne sentisse il bisogno ci sono quelli ecofriendly di H&M, fatti senza dover sacrificare nessun animale.

Nella gallery trovate i modelli più cool della stagione che potete acquistare nei tanti negozi sparsi per l’Italia.

H&M cappotto grigio
H&M cappotto ampio
H&M cappotto doppio petto

Foto | H&M

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-09-2013