[blogo-gallery id=”170697″ layout=”photostory” title=”Nya Nordiska collezioni” slug=”nya-nordiska-collezioni” id=”170697″ total_images=”12″ photo=”0,1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11″]

Si chiamano Pure Perfection, Luxury Life e Core Classics le nuove collezioni tessili Nya Nordiska, le cui parole chiave sono leggerezza e trasparenza. Il marchio tedesco, famoso per la sua esperienza cinquantennale nel campo dei tessuti per l’arredo di alto livello, vuole infatti proporre tre serie dalle trame ricche benché leggiadre e ariose.

In particolare Core Classic è una riedizione di un modello anni 70, che rilegge in chiave moderna le classiche stampe puriste delle origini del brand. Luxury Life è invece una serie particolare che esprime il meglio di se a contatto con la luce, grazie all’uso dei tessuti cangianti.

Infine Pure Perfection è una vera e propria ode alle texture dall’effetto grezzo, come il lino o il trevira, declinati in trame particolari o colore puro. In gallery potete vedere qualche immagine di questi particolari tessuti firmati Nya Nordiska.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-08-2015