[blogo-gallery id=”170884″ layout=”photostory” title=”Regia arredobagno, linea Rio by Bruna Rapisarda” slug=”regia-arredobagno-linea-rio-by-bruna-rapisarda” id=”170884″ total_images=”11″ photo=”0,1,2,3,4,5,6,7,8,9,10″]

Regia ha da poco lanciato il suo nuovo catalogo 2015, contenente una serie di collezioni per l’arredobagno in linea con lo stile del brand, amante del colore e dell’originalità. Fra queste c’è Rio, una linea di accessori dalle nuance vivaci in 9 varianti di colore, disegnata da Bruna Rapisarda.

Oltre alla palette “scanzonata”, un’altra caratteristica peculiare di Rio è quella di prediligere l’abbinamento di forme squadrate per gli angoli esterni e stondate per le parti interne. Inoltre gli elementi metallici necessari per la sospensione sono perfettamente nascosti alla vista, facendo risaltare invece la bellezza della ceramica colorata.

A parte Rio, il catalogo Regia conta anche le collezioni Maxxi, City Life e Skyline, oltre ad una serie di nuovi specchi, lampade e lavabi. Per dare un’occhiata alla linea firmata da Bruna Rapisarda vi rimandiamo invece alla nostra gallery di inizio post, con alcune immagini in ambient di questi accessori dal design giovane.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 11-08-2015