Pitti Uomo 76: il Love Theraphy Party con Elio Fiorucci al Coin Store di Firenze!
Coin , il department store italiano dedicato al mondo dell'abbigliamento, della bellezza e dell'home decoration, ha ospitato presso lo storico store fiorentino in via dei Calzaiuoli, il Love Therapy Party. L'evento, con la presenza di Elio Fiorucci, è stata l'occasione per una preview della collezione primavera estate 2010 di Love Therapy, la linea disegnata dallo stilista per trasmettere positività e ottimismo.
Nel negozio Coin completamente trasformato per l'occasione, sono stati esposti gli abiti glamourous della linea Black Label, i capi di ispirazione etnica della linea Esotic e i grandi classici con i nani e la simbologia caratteristica del nuovo mondo di Elio Fiorucci. La collezione bambina si suddivide, invece, in tre filoni: Spring Tales, ispirato a fiori e cuori, che si alternano alle icone Love Therapy, Miami Doll che riprende le spiagge della città americana e infine i capi della linea Pretty and Delicious più romantici ed eleganti.
Luci, musica e una originale scenografia ispirata al mondo colorato e fantasioso di Love Therapy ha accolto i clienti al Coin di via Calzaiuoli. In occasione del Love Therapy Party il Plastic, nato nel 1980 come rifugio artistico alternativo della metropoli meneghina e punto di riferimento dei nottambuli di mezzo pianeta, si è trasferito al COIN.
Musica senza confini, dalla disco anni 70 alla più nuova electro, dalle non-hit delle estati degli anni 80 alla hit di oggi rivista in chiave acustica dai DJ Sergio Tavelli e La Stryxia.
"Musica e Moda sono sempre stati indissolubili – afferma Elio Fiorucci – trovo molto piacevole incontrarsi a Firenze nel grande Department Store Italiano Coin, con la collezione Love Therapy, la musica del Plastic e salutare tanti amici".