Debutta oggi alle ore 21.00, nella suggestiva Piazza della Scala a Milano, il "Milano Moda – International Fashion Show".

L'evento, organizzato in occasione della settimana della Moda Uomo , per la prima volta arriva su una piazza italiana , dove verrà allestita una passerella circolare di grande impatto visivo, e vedrà la partecipazione di circa 10.000 addetti ai lavori (giornalisti e buyers).

In questo contesto verranno presentati al pubblico, oltre alle eccellenze dell'eyewear, anche le collezioni dell'alta moda e le creazioni dei giovani designer, grazie al supporto della Camera Nazionale della Moda. Inoltre, la kermesse andrà in onda anche in televisione con una puntata speciale in programma su Italia1 (il 29 giugno alle 22.30). Lo show, a cui prenderanno parte anche artisti, top model internazionali e le voci più interessanti del panorama musicale, verrà trasmesso anche su Sky 812 con due puntate speciali di TV Moda che saranno visibili anche in tutta Europa e in Medio Oriente.

Qui sopra il video della conferenza stampa di presentazione

Protagonisti dell'evento saranno anche gli occhiali da sole e Anfao. L'occhiale da sole viene quindi presentato, in questa occasione, nella sua veste di accessorio moda, oggetto cult di un'epoca, indispensabile per costruirsi un look.

E la collocazione alla vigilia del primo giorno d'estate, ne ricorda anche quanto sia indispensabile indossarli, soprattutto in questo periodo dell'anno (ma non solo!).

Presentatrice e organizzatrice della serata Jo Squillo.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto