Ennio Capasa fa sfilare a Milano Moda Uomo la spring – summer 2010 di Costume National Homme e porta in passerella una "giungla simbolica" nel contesto urbano metropolitano.

L'uomo di Costume National è un cuiroso viaggiatore ed esploratore, che veste giacche morbide di tessuti leggerissimi o strutturate, con tagli e tessuti classici. i giubbotti e i soprabiti sono una perfetta composizione di classico ed explorer.

I pantaloni si contraddistinguono per due tagli principali: classici o larghi sopra e stretti dal ginocchio in giù. Il denim è 5 tasche gaipponese bianco e nero.

La camicia dell'uomo Costume National è leggerissima in garza di lino e cotone, in tinta unita o a righe, da portare senza cravatta e chiuse fino all'ultimo bottone. Le t-shirt sono stampate, a maniche corte. 

costume%20homme_00.jpg costume%20homme_01.jpg costume%20homme_02.jpg costume%20homme_03.jpg

I colori sono l'immancabile bianco, i grigi opachi e luminosi, il verde felce, l'antracite. Accessori e scarpe seguono il trend dell'esploratore: borse di tela di tipo militare, fibbie malesi e le scarpe sono anfibi di camoscio e pelle.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto