La campagna inglese di Burberry Prorsum incontra la città: sfila la spring – summer collection 2010
A Milano Moda Uomo sfila la collezione Burberry Prorsum primavera – estate 2010, una collezione quella maschile che vede il perfetto connubio tra le città e campagna inglesi sotto la pioggia e il sole non solo d'Inghilterra, ma anche nostrano.
Altissima la cura per i dettagli sia nei cinturini del trench, così come nelle cuciture strette, non mancano poi dettagli da pescatore, colletti doppi cuciture ricoperte da nastri e dettagli di velcro
Il must have del brand, ovvero il trench si tinge dei colori: marrone ardesia, grigio talpa, grigio piombo, grigio gesso, grigio melange, antracite, nero, bianco, indaco, verde bottiglia, iuta, giacinto pastello gessoso, rosa pastello gessoso, azzurro cipria pastello gessoso, rosso uniforme, ultramarino, giallo da incerata e bianco ottico. Insomma non basta tutto l'arcobaleno o la tavolozza dei colori conosciuti!
I tessuti si mescolano e vanno dalla tradizionale incerata impermeabile di cotone,alla incerata di lino, non manca il tessuto sartoriale a righe, le maglie stampate con decorazioni di cavi in stile vintage, cachemire leggero a strati, camicie rigate con nastri, tessuto per camicie in cotone piqué, jersey leggero in cotone tinto a spruzzo.
Tra gli accessori imperdibili gli stivali Chelsea vintage color grigio talpa, castagna e nero, cinture in pelle lavata, rete tecnica color castagna con chiusure a clip, borse in tela délavé con profili in cuoio lavato colore trench, borse da falegname color cachi e antracite, zaini, sacche, sacche da weekend e borsoni.
Qui la foto gallery della sfilata di Burberry!