Victoria + Albert lancia il primo International Design Award dedicato all’arredobagno di alto livello, che si rivolge ad architetti, designer e studenti. Il contest è dedicato ai creativi di ogni età (purché maggiorenni) in grado di progettare soluzioni innovative e lussuose.

Il concorso è riservato proprio alla progettazione originale ma elegante dell’ambiente bagno che coinvolga i prodotti della collezione Victoria + Albert, azienda leader nella produzione di sanitari e accessori in materiali innovativi, come il Quarricast, una lega a base di resina dalle elevate prestazioni e dall’alta resistenza.

Le linee guida per le candidature dei propri progetti all’International Design Award: l’ambiente deve essere 2 mt x 3 mt, in cui inserire i pezzi delle varie serie Victoria + Albert, compresi mobili e accessori in ottone delle linee firmate dall’azienda inglese.

Il progetto dovrà essere corredato a scelta da due viste in rendering 2D e 3D o da un bozzetto con la pianta in allegato. In ambo i casi l’idea dovrà anche essere accompagnata da una breve descrizione/presentazione (max 150 parole).

I candidati possono partecipare singolarmente o in gruppo iscrivendosi al sito e caricando il proprio progetto entro e non oltre il 20 dicembre 2015. La premiazione della soluzione arredativa vincente avverrà nel primo giorno del Salone del Mobile 2016.

Il premio per il vincitore (o per il team) consiste nel viaggio spesato per Milano comprendente voli, trasferimenti, 2 notti in un hotel, ingresso alla Fiera e la possibilità di vedere realizzato il proprio ambiente all’interno degli spazi espositivi del Salone.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-08-2015