La ricostruzione delle unghie in gel

nail art?Eccoci giunte all'ultima tecnica per la ricostruzione delle unghie, quella in gel. Attualmente la ricostruzione in gel è il metodo più innovativo, ed anche il più richiesto. Il gel è indicato per tutte le donne che desiderano avere mani impeccabili ed unghie perfettamente curate e lucide.

La ricostruzione in gel si effettua utilizzando diversi tipi di gel che, miscelati strato su strato sull'unghia (alcuni anche dopo la scelta e l'applicazione di una tip), creano lo spessore dell'unghia desiderato. Gli strati di gel vengono poi catalizzati sotto i raggi ultravioletti di una lampada apposita e l'unghia ne esce lucidissima.

Sulla ricostruzione in gel si possono applicare glitter, brillantini, microadesivi e tutte le decorazioni tipiche della nail art, per mani curate ed originali. La ricostruzione in gel dure circa tre settimane, salvo un'intolleranza della vostra unghia al gel, per cui la ricostruzione dura molto meno o si formano delle bollicine tra l'unghia e gli strati di gel.

  • shares
  • Mail