Dandgstore: D&G lancia il suo primo store di shopping online powered by Yoox

Poteva esserci occasione migliore se non quella della Milano Moda Uomo e della sfilata di ieri del brand D&G per lanciare dandgstore.com, la prima boutique online e come dichiarano Domenico Dolce e Stefano Gabbana: “La boutique online è come un gioco, un modo divertente e immediato di fare shopping, senza le limitazioni di tempo e

D%26G%20Screenshot%20uomo_it.jpg D%26G%20Screenshot_it_donna.jpg

Poteva esserci occasione migliore se non quella della Milano Moda Uomo e della sfilata di ieri del brand D&G per lanciare dandgstore.com, la prima boutique online e come dichiarano Domenico Dolce e Stefano Gabbana: "La boutique online è come un gioco, un modo divertente e immediato di fare shopping, senza le limitazioni di tempo e spazio. D&G è da sempre libertà creativa: la rete è perfetta perché ha il nostro linguaggio e la nostra spontaneità, è immediata e diretta, e siamo sicuri che navigare nella nuova boutique sarà un viaggio unico che ci avvicinerà di più a questo universo estremamente dinamico".

dandgstore.com riflette lo spirito delle boutique D&G, lo stile emerge con forza e si può vivere con un click, accessibile anche dal sito istituzionale dolcegabbana.com.

Nel negozio virtuale D&G si potranno acquistare abbigliamento e accessori D&G Donna e Uomo, oltre che le linee D&G Beachwear, D&G Underwear, D&G Eyewear, D&G Time e D&G Jewels e servirà da subito Europa, Stati Uniti e Giappone, per un totale di 31 Paesi.

Per la realizzazione della boutique online D&G ha deciso di avvalersi del supporto di YOOX a cui è stata affidata la progettazione e la gestione dello store virtuale in termini di sviluppo della tecnologia, logistica e customer care.