GAS ha supportato Elite Model Management nell'organizzazione di un evento benefico in favore dell'associazione PROGETTO SORRISO NEL MONDO.

gasCharitysshot-1.jpg gasCharitysshot-2.jpg gasCharitysshot-3.jpg gasCharitysshot-4.jpg gasCharitysshot-5.jpg

L'evento, che si è svolto lunedì 22 giugno, non è stato solo un party molto esclusivo all'interno della settimana Moda Uomo di Milano, ma anche un importante momento d'incontro tra case di moda, stampa e personaggi dello spettacolo; il pubblico delle grandi occasioni insieme per un unico scopo: la solidarietà. Blogosfere Style & Fashion non poteva mancare all'evento! Qui sotto trovate il nostro video e la gallery fotografica!

Nel corso della serata sono stati messi in vendita 30 fashion portraits realizzati dal fotografo Leonardo Corallini. Quattro scatti hanno visto il marchio GAS protagonista; in particolare uno di questi è stato scelto per una speciale Tshirt  celebrativa dell'evento in vendita presso il GAS flagship store di Milano a partire da sabato 20 giugno.

Francesco%20Scognamiglio.jpg IMG_9328.jpg Magda%20Gomes.jpg Sara%20Maino.jpg

Durante la serata inoltre si è svolta una pesca benefica molto glamourous resa possibile grazie ai diversi omaggi che prestigiosi brand di moda hanno messo a disposizione.

L'intero ricavato della serata e della vendita delle tshirt è stato devoluto a favore della onlus PROGETTO SORRISO NEL MONDO che si occupa di aiutare i bambini colpiti da disturbi cranio facciali nei paesi in via di sviluppo. Tra i vip vi segnaliamo la presenza di Selvaggia Lucarelli, Francesco Scognamiglio, Magda Gomes e Sara Maino!

Altre foto:

gasCharitysshot-6.jpg gasCharitysshot-7.jpg gasCharitysshot-8.jpg gasCharitysshot-9.jpg gasCharitysshot-10.jpg

gasCharitysshot-11.jpg gasCharitysshot-12.jpg gasCharitysshot-13.jpg gasCharitysshot-14.jpg gasCharitysshot-15.jpg

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto